Ti parlo, poesia libri gratis PDF

Ti parlo, poesia

Contenido del libri

  • Autore: Corrado Cancemi
  • Editore: Libreria Editrice Urso
  • I dati pubblicati: Gennaio '2015
  • ISBN: 9788869540097
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT, Audio, MOBI
  • Numero di pagine: 56 pages
  • Dimensione del file: 23MB
  • Posto:

Sinossi di Ti parlo, poesia Corrado Cancemi:

"La poesia, delineata nelle sue infinite sfumature fino a una vera e propriapersonificazione, diventa in questa raccolta di brevi poesie uno strumento perle insistenti domande a cui gli innamorati cercano di trovare risposta senzadarsi pace. Il leitmotiv di questa raccolta di versi diventa allora ladisperata corsa contro i concetti di spazio e tempo condotta da un innamoratoin perenne lotta con il destino quale e Orfeo, che in una declinazione modernasi ritrova a vivere nella societa attuale, mentre i ricordi lo conduconoinevitabilmente lontano, in un'epoca in cui non c'e spazio per il grigiocemento delle citta, ma solo per gli antichi valori. Il dialogo aperto con lanatura, il valore sacro dell'amicizia possono allora aiutare anche il cuoreche piu ha sofferto." (Corrado Cancemi)
"Poetry, outlined in its infinite shades until a real personification, becomes in this collection of short poems a tool to insistent questions that lovers seek to find answers without peace. The leitmotiv of this collection of verse then becomes the desperate race against the concepts of space and time carried out by a lover in constant struggle with destiny which is Orpheus, which in a modern variation is found to live in today's society, while the memories inevitably leads him away, at a time when there is no room for gray concrete of cities but only for the old values. Open dialogue with nature, the sacred value of friendship can help even the most heart suffered. " (Corrado Cancemi)

Scaricare gratis Ti parlo, poesia libri in Italiano:

Ti parlo, poesia MP3Ti parlo, poesia Mp3
Ti parlo, poesia PDFTi parlo, poesia PDF
Ti parlo, poesia EPUBTi parlo, poesia EPUB
Ti parlo, poesia TXTTi parlo, poesia TXT
Ti parlo, poesia DOCTi parlo, poesia DOC
Ti parlo, poesia MOBITi parlo, poesia MOBI

Comentarios

Franca sobranie cigarettes uk price

perché non riesco a scaricarlo ?L\'autore non vuole che la sua opera scaricato, quindi ha spento il pulsante di download. E c\'è solo una pagina per la lettura e lo si può fare online. :)

T?mmaro

Quello era un buon libro! lo amavo

Claudio

ho adorato questo libro il 10 maggio 2012

Rosalba

per favore scrivi di più lo amo così bene

Concetta

Wow, una storia così bella ... l\'ho amata



Migliore Libri